06/10/2011 - Grande successo ha riscosso al Cersaie presso i giornalisti che hanno partecipato numerosi la presentazione della Provex di una eccezionale novità nel settore dei box doccia, FLAT ritenuto il box doccia del futuro.
Il progetto è stato presentato dall’AD di Provex Dott. Oswald Fischnaller ed illustrato dalla designer Giovanna Talocci, artefici dell’inedito e prestigioso risultato.
Per meglio fare apprezzare FLAT veniva fornita ai presenti una mascherina per toccare con mano le sofisticate realizzazioni tecniche e di design sintetizzate nello slogan “Touch and Feel” infatti, ad occhi bendati, percorrendo con la mano la superficie del box doccia si poteva chiaramente percepire come non esistessero sporgenze di sorta, tutto era perfettamente inserito nel design sia la maniglia della porta che le cerniere.
Il box FLAT dallo stile lineare e rigoroso improntato alla massima trasparenza senza rinunciare alla semplicità ed all’ergonomia è stato possibile grazie alla tecnica ed alla maestria esecutiva di Provex nella lavorazione del vetro.
Da oggi, architetti, arredatori ed amanti del bello dispongono di un box doccia dalle qualità ineguagliabili per rendere lo spazio bagno, grazie ad una tecnologia d’avanguardia, sempre più elegante ed armonioso.
Provex Industrie su Edilportale.com
|