Dimensione testo |
|
I Galleggianti
13/10/2011 - Le rocce, I galleggianti e Klink-Air: queste le novità 2012 a marchio KlinkerSire e Extraforte by Sire presentate in occasione del Cersaie 2011.
Le Rocce. La forza della natura
Robusti, forti, materici, come le rocce. La nuova gamma di piastrelle KlinkerSire per pavimenti e rivestimenti esterni trae ispirazione dagli elementi naturali, lapidei, per offrire il massimo in termini di funzionalità ed estetica, con la particolarità dell’impasto colorato a tutta massa che conferisce maggior pregio ad ogni piastrella.
La linea Le Rocce è particolarmente resistente agli agenti atmosferici, agli sbalzi termici e possiede una superficie lievemente strutturata in grado di accentuare le proprietà antiscivolo già insite nel klinker per esterni.
Disponibile in tre varianti cromatiche, Everest, Pirenei, Dolomiti, in formato 245x120 mm, con pezzi speciali da scala e battiscopa a corredo, ha le tonalità neutre del grigio che consentono di ambientare indifferentemente pavimenti o rivestimenti di facciata con stile, eleganza e sobrietà.
I Galleggianti. Elevati al meglio
Dai nuovi pavimenti I Galleggianti di KlinkerSire emerge tutta la solidità, la resistenza dei pavimenti tradizionali in klinker interpretati in versione sopraelevata. Le caratteristiche di pregio sono evidenti nella robustezza del corpo ceramico, 20 mm di spessore con fori laterali per aumentarne l’elasticità di esercizio. La lavorazione strutturata della superficie è disponibile in diverse colorazioni: Grigio Partenone, Grigio Menhir, Ocra Sfinge, Ocra Dolmen, Rosso Maya, in formato 400x400 mm.
I Galleggianti sono ideali per la pavimentazione di terrazze, marciapiedi, dehors di bar e strutture alberghiere, tetti piani e per la conservazione di pavimenti storici o quando sia necessario sistemare cavi e tubazioni sotto la superficie del pavimento.
Facile da posare e da rimuovere, il pavimento galleggiante favorisce un miglior isolamento termico e, grazie allo spazio fra ogni piastrella, consente il rapido deflusso delle acque sulla guaina sottostante.
La linea I Galleggianti dispone di una serie completa di piedini di sopraelevazione ad altezze fisse e regolabili per rispondere in modo specifico e diversificato ad ogni situazione di soletta.
Klink-Air. Soluzioni ventilate, massima versatilitá
Klink-Air è il sistema innovativo che SIRE propone per realizzare facciate ventilate di alta qualità utilizzando l’intera gamma di piastrelle a marchio KlinkerSire e Urban Life di Extraforte by Sire.
La sottostruttura, formata da profili in allumini lavorati e preassemblati alla piastrella in klinker, trova il suo punto di forza in uno speciale tipo di incastro dell'ancoraggio e nella particolare guida per il relativo alloggiamento. Questi particolari consentono notevoli benefici da diversi punti di vista:
-
facilità di posa per la riduzione a casellario delle piastrelle negli adattamenti
-
regolazioni micrometriche sui quattro assi principali per il fissaggio
-
non necessaria la preparazione della superfici
-
isolamento termo-acustico (grande protezione e maggiore durata)
-
alta efficienza energetica con eliminazione dei ponti termici
-
industrializzazione produttiva delle piastrelle preassemblate
-
utilizzo di piastrelle in klinker di qualsiasi formato
-
resistenza antisismica.
Klink-Air è la soluzione ventilata a massima versatilità ed efficienza pensata per le moderne superfici a risparmio energetico e basso impatto ambientale.
www.klinkersire.com
|
I Galleggianti Klink-Air_L'ancoraggio a parete Klink-Air_L'ancoraggio a parete Le Rocce Le Rocce
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
|
|