02/11/2011– Rubinetterie Stella amplia la propria offerta arricchendo la gamma di rubinetti dedicati all’ambiente cucina. E’ ora disponibile un ampio ventaglio di nuove soluzioni per il lavello: miscelatori monoforo e monocomando, doccette estraibili o estensibili e molto altro, per un comfort e un’affidabilità senza precedenti.
La costante ricerca di praticità, indispensabile nell’ambiente cucina, ha portato Stella a proporre soluzioni che siano il giusto connubio tra funzionalità ed estetica. Oltre 15 i nuovi modelli proposti, vere e proprie declinazioni per lavello delle apprezzate Serie Roma, Italica, Eccelsa, Emisfero, Box e della recente Serie Firenze. I tratti estetici caratteristici di ogni Serie restano inalterati, con particolari accorgimenti tecnici che non pregiudichino in alcun modo funzionalità e resistenza all’uso del rubinetto.
L’offerta Stella per l’ambiente cucina spazia dallo stile classico a quello contemporaneo. Le Serie storiche, come Roma, Italica ed Eccelsa, si adatteranno in modo perfetto a un arredo dallo stile tradizionale, mentre la versione monocomando, con bocca alta prolungata e orientabile di Serie Firenze, si sposerà alla perfezione con il moderno stile minimal.
Per rispondere alle esigenze di funzionalità dei clienti più esigenti, Stella propone, oltre a stili diversi, anche numerose bocche d’erogazione. Si spazia dalla tradizionale bocca alta orientabile, al miscelatore con doccetta estraibile, per arrivare fino alla versione dotata di sistema a “molla”, particolarmente adatto per le cucine contemporanee o per i lavelli a isola.
I rubinetti per cucina di rubinetterie Stella sono disponibili, a catalogo, in versione cromo ad elevato spessore. La cromatura è ottenuta mediante particolari procedimenti di lucidatura e bagni galvanici che rendono la finitura brillante, priva di imperfezioni e altamente resistente all’azione corrosiva dei prodotti di pulizia.
L’azienda è comunque a disposizione per quotare e realizzare finiture non a catalogo, in base ai gusto e alle esigenze del cliente.
Stella offre anche varianti di colore dei propri rubinetti per cucina: i miscelatori monocomando di Serie Roma ed Italica, ad esempio, sono disponibili con leva di apertura/chiusura del rubinetto in ceramica bianca o nera, per un miglior abbinamento con il lavello e l’arredo.
L’eleganza, l’affidabilità tecnica e la qualità di Rubinetterie Stella da oggi saranno disponibili anche per l’ambiente cucina, per tutti coloro che apprezzano i dettagli funzionali ed estetici nell’arredare la propria casa con stile e passione.
Rubinetterie Stella su Edilportale.com
|