13/01/2012 - Dalla sedia multifunzionale, alla soluzione per la sala lounge fino ad arrivare alla poltrona da scrivania. La linea Fina di Brunner è adatta ad ogni esigenza per tutti i tipi di uffici.
La sedia Fina
Con la sua innovativa struttura Fina si è ora sviluppata ulteriormente: il suo ben noto design sottile e leggero è da oggi disponibile, a scelta, con la seduta in plastica o pienamente imbottita. È particolarmente adatta per il suo uso quotidiano grazie proprio alla sua robustezza, una speciale caratteristica della sua nuova seduta in plastica è il particolare processo di manifattura che permette di essere in due colori e quindi craando diverse combinazioni. Anche il telaio presenta delle novità: sia i piedi che la seduta sono stati ridisegnati e la seduta dello sgabello, così come quella della sedia girevole, sono le ultime novità della collezione. Una scelta interessante è quella di Fina per l’uso quotidiano, infatti si adatta con facilità alla camera con le sue misure di soli 5 mm ai lati e 1,5 cm nel mezzo che rendono questa sedia graziosa e solida, essenziale ma allo stesso tempo confortevole. Fina è disponibile in diverse versioni, con o senza i braccioli e l’opzionale copertura in pelle offre un ulteriore comfort grazie anche alle avanzate teconologie che permettono alla sedia di essere comoda anche con un minimo di imbottitura.
La poltroncina Finalounge
Seduta adatta ai momenti di relax, sottile e comoda per la lounge area ora c’è un’alternativa ancora più leggera: finalounge, una poltrona bassa e comoda che ruota intorno ad un design leggero che contraddistingue la linea Fina di Brunner e che sorprende per la sua straordinaria seduta confortevole. La seduta imbottita è più ampia ripetto a quelle normalmente proposte e si armonizza perfettamente con le sedie da congresso dell’intera collezione. Disponibile con braccioli imbottiti, finalounge offre una gamma di colori sorprendeti come il giallo accesso, il fuxia e l’ottanio con la possibilità di applicare un meccanismo di retroinclinazione. Il modello, con 5 piedi di allumio, appare estremamente nobile ed adatto alle zone lounge più di design.
La poltrona Finasoft
La sedia da ufficio Finasoft si mostra subito come soluzione di alta qualità, leggera e comoda e dal design estremamente sottile. Disponibile sia come sedia a dondolo che girevole è dotata di un comfeort irresistibile dovuto al meccanismo di inclinazione che provvede ad una posizione di seduta ergonomica. Pressofusa con alluminio di alta qualità, finasoft è rifinita con dettagli innovativi che trasferiscono l’eleganza dello stile Fina, oltre che negli uffici, anche all’area conference garantendo un comfort duraturo anche per lunghi meeting aziendali.
Brunner su Archiproducts.com
|