17/01/2012 – Pedrali inaugura il 2012 a Parigi prendendo parte a Maison & Objet, la fiera professionale dell’oggetto e del progetto che trasforma per una settimana la “città delle luci” nella capitale dell’arredo.
Il marchio italiano presenterà le sue novità all’interno di Now! Design à vivre, il salone dedicato al design contemporaneo ormai diventato vero e proprio punto di riferimento internazionale per l'innovazione e le nuove tendenze.
Anteprima assoluta NOA, la sedia disegnata da Marc Sadler che unisce l’eleganza delle proporzioni al comfort della seduta grazie ad un’ innovativa tecnica costruttiva. La seduta è imbottita ed è contenuta in una scocca in policarbonato la cui superficie esterna è lucida. Il rivestimento può essere in tessuto o pelle, le gambe sono in acciaio cromato o verniciato.
Il prestigioso palcoscenico francese sarà inoltre l’occasione per mettere ancora una volta in mostra FRIDA, la sedia in essenza di rovere disegnata da Odoardo Fioravanti che a luglio 2011 si è aggiudicata il XXII Compasso d’Oro ADI.
Completano le novità ARA, la seduta stampata in polipropilene caricato con fibra di vetro disegnata da Jorge Pensi Studio disponibile sia nella versione poltroncina che sedia, LAJA, l’elegante e compatta seduta con struttura in acciaio e gambe in pressofusione d’alluminio disegnata da Alessandro Busana e disponibile sia nella versione poltrona che sedia e BLITZ, la sedia in policarbonato disegnata da Claudio Dondoli e Marco Pocci disponibile sia in vari
colori e anche trasparente che totalmente rivestita in pelle.
Pedrali a Maison & Objet
Pad. 8 - stand E89 F90
Pedrali su Archiproducts.com
|