20/01/2012 - Teuco Guzzini - azienda leader nel settore dell’arredo bagno da sempre votata all’innovazione e al design ricercato - lancia per il 2012 la nuova campagna advertising multi-piattaforma con un claim forte e immediato: “Spogliati”.
La campagna multisoggetto - partita in questi giorni suiprincipali magazine dei settore arredamento e femminili in formato di doppia e singola pagina tabellare-invita, attraverso un’immagine contemporanea, relazionale, empatica a spogliarsi dalla routine e dalle piccole pressioni quotidiane, che la chiave creativa fa coincidere con gli abiti di cui i protagonisti si stanno liberando.
La strategia alla base della campagna esalta le emozioni che si associano al rientro a casa che oggi culminano nella stanza da bagno, in linea con il concept per cuiin un bagno Teuco la mente e il cuore sono finalmente liberi.
Protagonista dell’annuncio attualmente in uscita è una giovane donna moderna, indipendente, sicura colta nel momento del rientro a fine giornata.
L’attimo di “spogliarsi” sta per culminare in un momento di accogliente intimità.
L’annuncio che seguirà dà spazio all’uomo e alla sua interpretazione di questo piacevole momento.
Una campagna avvolgente, immediata, elegante che dà vita a un percorso creativo composito, on e offline.
Con questo importante investimento l’Azienda intende consolidare ulteriormente il suo posizionamento di marca leader raccontando la peculiarità della “water experience” Teuco.
Credits:
Agenzia: AdmCom Srl
Direzione Creativa: Massimo Valeri e Mirella Valentini
Senior Account: Elisabetta Santagata
Client Director: Daniela Romani
Fotografo: Paolo Zambaldi
Postproduzione: Zat: Digital Artwork
TEUCO GUZZINI su Edilportale.com
|