Ethos, collezione di Ceramica Galassia
24/02/2012 - La collezione ETHOS di Ceramica Galassia, nasce dalla filosofia dalla realizzazione di articoli che possiedono, nello stile e nella lavorazione, un richiamo al gusto tipico dell’ 800 rivisitato in modo da conciliare perfettamente gusti differenti.
Un vero e proprio innovativo mix tra le tendenze moderne e le atmosfere più retrò, ogni pezzo della collezione racchiude in sé questo principio stilistico, volto a coniugare il calore, la solidità delle forme e la purezza della ceramica bianca alla dolcezza e raffinatezza della linea.
La collezione Ethos è in grado di trasmettere sensazioni uniche e magiche all’ambiente bagno. L’azienda offre una collezione completa per arredare il bagno a 360°: da lavabi e relativi mobili, sanitari, vasche, piatti doccia e lavelli contraddistinti da linee essenziali e dall’alto design in grado di adattarsi perfettamente a qualsiasi contesto.
Ceramica Galassia si trova a Corchiano, un piccolo centro nel Viterbese famoso per essere stato inserito per ben due anni di seguito nell’elenco dei comuni più virtuosi d’Italia.
Il paese infatti è al centro di molteplici progetti mirati all’eco-sostenibilità e alla tutela del territorio. Anche Ceramica Galassia si adopera a mantenere saldo questo importante obiettivo dalle materia prime utilizzate, rintracciabili nell’origine, al sistema produttivo eco-compatibile.
L’azienda possiede la certificazione ambientale ISO 14001 che ne attesta l’impegno profuso in tema di salvaguardia dell’ambiente e utilizzo delle risorse naturali.
Etica, sensibilità e ricerca sono infatti i tre punti cardine su cui poggia l’azienda.
Salone Internazionale del Bagno
Pad 24, Stand G25 - H20
GALASSIA su Edilportale.com
|