17/20/2012 - La lampada a sospensione Explo e il nuovo lampadario della collezione Spillray, due delle tante novità che Axo Light presenterà a Francoforte, evidenziano tutta la versatilità dell’illuminazione decorativa.
Entrambi sono stati disegnati da Manuel Vivian, che in questi due prodotti ha combinato in modo armonioso materiali e fonti d’illuminazione.
Explo dà vita ad un’esplosione, un gioco di luce e cristalli nei colori bianco o rosso. Explo è proposta in 4 modelli standard e può essere anche completamente personalizzata: il numero dei cristalli, l’inclinazione e l’altezza nonché la distanza fra i singoli cristalli possono essere definiti a piacimento. Ogni corpo lampada monta una luce alogena lineare eco che diffonde la luce verso l’alto e verso il basso.
Spillray è una collezione di successo, presentata per la prima volta nell’autunno del 2010, che oggi viene ampliata anche con nuovi lampadari caratterizzati da elementi classici rivisitati in chiave moderna. I lampadari vengono proposti in forma rotonda e rettangolare e con 20, 26 o 30 luci. La gamma colore propone le versioni trasparente, arancione, rossa e grigia. Come fonte d’illuminazione vengono usate sorgenti alogene.
|