1/4 Audrey Imperiale Ceramic, Romeo Orsi
Romeo Orsi Complementi&Arredo presenta la sua collezione di complementi di arredo al Salone del Mobile.
Romeo Orsi è un’azienda familiare originaria di Cantù, guidata dal capostipite e artista Romeo Orsi.
Quest’anno, al Salone, si presenta con una collezione di prodotti unici e artistici, di ispirazione neoclassica derivante dalle opere d’arte ideate da Romeo Orsi e tradotte in uno stile contemporaneo. Tutte le proposte vantano la produzione eseguita da sapienti artigiani brianzoli.
I prodotti della nuova collezione si inseriscono nella tradizione del marchio Romeo Orsi e confermano la volontà di creare complementi di arredo - poltrone, divani, sedie, letti e lampade - di altissima qualità, caratterizzati da una forte matrice artistica, in modo da coniugare i principi dell’unicità e del Made in Italy, senza rinunciare a ricercatezza e avanguardia.
Ogni articolo della collezione in mostra al Salone del Mobile incarna la passione dell’azienda per la raffinatezza unita alla forte personalità dei complementi proposti. La cura del dettaglio artigianale si sposa perfettamente con la possibilità offerta di massima personalizzazione di ogni arredo. In quest’ottica ogni prodotto viene numerato e firmato dall’artista.
Romeo Orsi, insieme al figlio designer Luca, e supportato da un’equipe di professionisti, innova, crea e diffonde il proprio stile con apprezzato riconoscimento in Italia e all’estero.
Angelino
Angelino è il tavolino mono gamba multifunzione, eredità derivante di ANGEL. Realizzato con la gamba in legno tornito e il ripiano, sempre in legno ma impreziosito con inserti laterali, viene verniciato in tinte antigraffio secondo cartella colori.
¼ Audrey Imperiale Ceramic
Ecco la lampada da terra della linea Audrey, totalmente realizzata in ceramica, ora proposta in versione “1/4” per sfruttare al meglio le pareti ad angolo. Audrey Imperial Ceramic è disponibile nella versione monocolore (immagine a destra) o bicolore. Quest’ultima proposta anche con finiture in platino od oro zecchino. I colori e gli abbinamenti sono personalizzabili secondo il proprio gusto.
ROMEO ORSI COMPLEMENTI&ARREDO nasce dall’intuitiva idea imprenditoriale di estendere il campo di
azione dall’arte al design. Partendo dal principio dell’unicità delle opere d’arte, l’azienda, si pone l’obiettivo di creare oggetti d’arredamento e complementi, che possano trovare riscontro in un pubblico qualificato in grado di apprezzarne la qualità.
E’ questa, infatti, una delle prerogative che l’azienda intende trasmettere con i suoi prodotti, grazie alla collaborazione con professionisti altamente specializzati - artigiani, produttori e fornitori tutti rigorosamente italiani - e alla grande passione e tradizione di famiglia.
Il Made in Italy diventa dunque un punto di partenza e di arrivo importante per poter diffondere la produzione ad una clientela raffinata e molto esigente.
ROMEO ORSI COMPLEMENTI&ARREDO sfrutta quindi una formula decisamente rivoluzionaria nel settore.
Per volontà della sua equipe, innova, crea, diffonde e trasferisce, ai propri prodotti, un’immagine accattivante e coinvolgente che rispecchia i concetti artistici da cui trae origine. Sicura di porre sul mercato, oggetti di indubbia ricercatezza e altissimo valore percepito, si propone come una piccola realtà molto determinata e concreta, tanto da voler diffondere col suo marchio il proprio stile in Italia e all’estero.
Salone Internazionale del Mobile
Pad 14, Stand B34
ROMEO ORSI su Archiproducts.com
|