ROCA_Circular
23/02/2012 – La Vasca free standing Circular dotata di comode mensole portaoggetti ed il vaso In-tank Meridian con cassetta di scarico incorporata sono tra le novità che Roca presenterà in occasione del salone del Mobile 2012.
Circular
Vasca free standing, caratterizzata da una forma ampia e circolare, e da un pratico vano portaoggetti in finitura wengè e rovere sbiancato,, per un ambiente bagno fortemente personalizzato in cui design e confort sono al servizio del benessere di tutta la famiglia.
Misure (mm): 1755x1600
In-tank Meridian
Vaso di ultima generazione con cisterna esterna integrata alla ceramica sanitaria che consente una maggiore facilità di installazione e una riduzione dei costi e dei rischi generati dall’incasso della cassetta
Dotazione: seduta ammortizzata, cisterna dual flush 4.5/3 l con bottone di attivazione elettronica e indicatore di riempimento.
In-tank Meridian utilizza la tecnologia SOFTAIR sviluppata in collaborazione con Fluidmaster e è disponibile nella versione a terra e sospesa.
Misure (mm): 400x592,5
Informazioni su Roca
Roca è il leader mondiale nella creazione di spazi bagno e un punto di riferimento nel settore in termini di design. La società è attiva su 135 mercati, con 65 stabilimenti presenti in 17 paesi.
In un processo di evoluzione continua, Roca è profondamente impegnata nella ricerca dell’eccellenza nella progettazione dei suoi prodotti, al fine di proporre ai suoi clienti spazi in cui i cinque sensi possano provare esperienze uniche.
Lo status di Roca come marchio leader a livello mondiale si riflette nella creazione di prodotti altamente versatili che possano facilmente
adattarsi alle abitudini dei consumatori di tutto il mondo e offrire soluzioni a tutte le richieste, sia presenti che future.
Roca trasforma in realtà una visione del futuro tramite un’avanzata progettazione, tecniche innovative e, soprattutto, lavorando a stretto contatto con architetti, progettisti d’interni rinomati a livello internazionale.
Urbinati, Moneo, Chipperfield, Herzog & de Meuron, Benedito, Giugiaro e Schmidt & Lackner, in collaborazione con il Roca Design Center, hanno sviluppato collezioni per Roca, che anche grazie a loro è diventata un vero e proprio punto di riferimento nella creazione di ambienti bagno.
Roca si occupa della promozione e del sostegno ai giovani talenti in occasione di eventi come il concorso “International Jump the Gap Design Contest”, che rappresenta una vetrina per il futuro dei giovani e offre al creatore del progetto vincente l’opportunità di essere conosciuto a livello internazionale.
ROCA su Archiproducts
|