Samu_Zenith Atelier
28/02/2012 – Due classici Samo, Acrux e Zenith Dream sono stati rivisitati e riproposti nel nuovo progetto Atelier. Zenith Atelier è ora disponibile in diverse misurazioni tra le quali scegliere per comporre la soluzione più congeniale alle proprie esigenze. Acrux Atelier è invece la cabina doccia interamente personalizzabile, su misura.
Zenith Atelier
Zenith Atelier è un prodotto che riscuote i consensi anche degli architetti e designer, poiché possono sentirsi liberi di creare, forgiando la materia che compone il prodotto secondo il proprio stile progettuale: lastre di vetro temperato fissate solo con morsetti e cerniere a muro richiedono un’abilità e una conoscenza da veri esperti.
Zenith Atelier è la soluzione doccia totalmente su misura che permette di vestire angoli e nicchie senza l’utilizzo di profili che sorreggono grandi lastre di vetro da 8 mm di spessore con stile minimalistico ed essenziale.
Acrux Atelier
Nero Superbo, perla Aristocratico, verde Esuberante, turchese Sfacciato e viola Ambiguo sono i colori opachi che Samo ha scelto per Acrux nel 2012: un’esplosione di colore che si infrange non solo sui profili, bensì sulle maniglie e sui particolari plastici, creando un total colour esaltato dalle lastre di vetro temperato.
Una soluzione doccia che ben si sposa con gli altri prodotti altamente estetici presenti nel bagno e che permette iperbolici esercizi di stile anche per i consumatori più raffinati.
Salone Internazionale del Bagno 2012
Pad 22, stand G27-H22
Samo su Archiproducts.com
|