09/02/2012 - Plana di Bertolotto Porteè un sistema di ante scorrevoli sospese, con telaio in alluminio e tamponamenti in vetro o con pannelli ciechi in legno con finitura sintetica antigraffio che riproduce il colore, la venatura e il poro del legno. Possono essere lisci o con traversi orizzontali.
I profili hanno sezioni di tre differenti tipologie e misure: LUXOR, elegante ed esclusivo; MEDIUM, sottile e discreto; MINIMAL, pratico e deciso.
Il binario superiore, a una o due vie, si posiziona a parete o a soffitto: all’interno sono inseriti i carrelli per lo scorrimento delle porte. I carrelli sono dotati di quattro ruote su cuscinetto, che rendono lo scorrimento particolarmente fluido, silenzioso e duraturo nel tempo.
Il design minimale, le dimensioni ridotte al minimo, le linee sobrie caratterizzano i binari e li rendono esteticamente gradevoli e tecnicamente funzionali, mentre la chiusura ammortizzata rende ancor più confortevole il movimento.
La posa del sistema è semplice e rapida, grazie ai nuovi sistemi di aggancio dell’anta al carrello.
La gamma delle colorazioni è vasta: profilo e binario sono disponibili nella finitura argento, brill, bianco e marrone, i tamponamenti in vetro possono essere trasparenti, satinati, laccati, stop-sol. I pannelli in legno sono a scelta ciliegio slim, wengè, rovere grey, rovere sbiancato o blank.
|