06/02/2012 - Geberit, il gruppo svizzero leader della tecnica idrosanitaria, organizza un Video Contest sul concetto "Innovation democracy", che attraverso le interazioni sui social network selezionerà i lavori da esporre al Fuorisalone 2012.
L'idea è di utilizzare Facebook, Twitter e Youtube come agorà virtuali sul concetto di Innovation Democracy, uno slogan che simboleggia lo storico impegno di Geberit per un'innovazione che sia veramente accessibile.
Per partecipare al Video Contest si ha tempo fino al 23 Marzo 2012, per questo si invitano studenti delle Facoltà di Architettura e delle Scuole di Arte e Design a produrre un video-contributo al massimo di 60 secondi e a condividerlo nei canali dedicati.
Innovation Democracy sarà presentato in un grande Social Event al Fuorisalone del Mobile 2012, animando gli spazi di Via Pontaccio 19 (Zona Brera) a Milano dal 17 al 22 Aprile con i video e i contributi raccolti e condivisi sul Web 2.0.
Oltre alla proiezione nelle installazioni interattive che caratterizzeranno l'allestimento Geberit, i tre video più originali riceveranno rispettivamente un premio di 1.000, 700 e 500 € .Inoltre a tutti i partecipanti sarà dedicata una serata-evento specifica nel corso della settimana, durante la quale avverà anche la premiazione ufficiale con la consegna dei premi.
|