Dimensione testo |
|
SABA ITALIA_divano River
08/03/2012 – SABA ITALIA presenta in anteprima il divano River, una delle novità che saranno protagoniste al prossimo Salone Internazionale del Mobile di Milano.
River è un sistema di sedute dalle forme morbide che, accostate l’una all’altra, ricreano un andamento sinuoso simile al corso di un fiume.
Un sistema di imbottiti dai volumi curvilinei e naturalmente “in movimento”, dove il dialogo tra linee concave e convesse dà vita a composizioni di forte impatto scenico.
Un divano “da costruire” in estrema libertà che per attitudine ed ergonomia si presta sia a contesti abitativi che pubblici.
River si avvale dell’utilizzo di materiali pregiati, poliuretani a densità differenziatadi notevole elasticità e portanza, mentre lo schienale acquisisce morbidezza attraverso la presenza di maxi cuscini in piuma trapuntati. Il decoro a contrasto (che ricorda il punto-cavallo) si sviluppa lungo tutte le cuciture enfatizzandone forme e carattere per una resa allo stesso tempo elegante e casual.
Un incontro di attitudini, dettagli, pieni e vuoti per un living da creare e ricreare secondo le proprie inclinazioni e fantasia.
Completamente sfoderabile e disponibile in nuovissimi rivestimenti pensati ad hoc per la sua silhouette.
Dimensioni : 90 cm x 110 cm
Design Sergio Bicego
Salone Internazionale del Mobile
Pad 5, Stand E7
Saba Italia su Archiproducts.com
|
SABA ITALIA, divano River SABA ITALIA, divano River SABA ITALIA, divano River SABA ITALIA, divano River SABA ITALIA, divano River SABA ITALIA, divano River
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
|
|