Sedia Saya, Arper
15/03/2012 – Arper presenta in anteprima le collezioni Saya e Juno, protagoniste alla prossima edizione del Salone del Mobile di Milano.
Seduta Saya
design Lievore Altherr Molina Saya, disegnata dallo studio Lievore Altherr Molina, è una seduta iconica in legno, un segno grafico scolpito nel legno che lascia la sua firma distintiva nello spazio. E’ una sedia dalla silhouette decisa, disponibile in 4 essenze di legno e in 3 tonalità di rosso. Destinata sia all’utilizzo domestico sia contract, nella versione con base a 4 gambe in acciaio cromato è impilabile.
Seduta Juno
Design by James Irvine La collezione Juno nasce dall’inedita collaborazione di Arper con James Irvine. É la prima seduta realizzata dall’azienda completamente in polipropilene, e si caratterizza per l’estrema versatilità e per la varietà di configurazioni. E’ disponibile in più versioni - schienale aperto o chiuso, con o senza braccioli, con imbottitura su sedile e/o schienale – e in 5 varianti colore: bianco, sabbia, antracite, arancione e giallo.
Dal 17 al 22 aprile al
Salone Internazionale del Mobile di Milano
Padiglione 16, Stand A29 B22
Arper su Archiproducts.com
|