Lavabo Canestro, Novello
14/03/2012 - Al prossimo Salone del Mobile, Novello presenterà arredi bagno dalla grande versatilità, frizzanti e chic, come l’originale collezione Canestro che è stata arricchita di una base a cavalletto con lavabo centrale e di accessori che si caratterizzano per praticità e gradevolezza estetica.
La collezione Canestro (design G.V. Plazzogna) prende il nome dalla particolare forma del lavabo che ricorda proprio quella di un canestro del gioco del basket. Si tratta di una linea facile, minimale e di design, che si presta ad arredare bagni di ogni dimensione e che offre ampie possibilità di personalizzazione grazie alla modularità e alla varietà dei suoi elementi. Il lavabo, infatti, realizzato in Teknorit bianco e comun denominatore della linea, può poggiare su contenitori di misure diverse e laccati in vari colori, ma anche su piani in legno dalla originale finitura a taglio di sega o su cavalletti in massello di rovere dal particolare disegno.
Nell'immagine, il nuovo cavalletto in finitura rovere bianco con lavabo Canestro frontale sovrastato dal’inedito specchio rotondo con mensola.
Salone Internazionale del Bagno
Pad 22, Stand C24
|