18/04/2012 - Il Temporary Museum For New Design al Superstudio Più apre le porte al mondo dei professionisti, con il progetto curato da Gisella Borioli e con la direzione artistica di Giulio Cappellini.
L’iniziativa di via Tortona 27, affiancata dalla Extension al Superstudio 13, prevede per questa nuova edizione una successione di 30 mostre, che comprendono le installazioni firmate da illustri designer come Italo Rota (per Samsung), Giulio Cappellini (per Alcantara), Carlo Colombo (per Cristalplant), i fratelli Fernando e Humberto Campana (per Cosentino), Oki Sato (per Nendo).
Presenti all’evento espositivo 40 brand internazionali, 100 nuovi designer di talento, 2 location, 1 bookshop, 3 ristoranti: una superficie di 13.00 metri quadrati accoglie professionisti e visitatori di tutto il mondo, offrendo loro un percorso sul design dal tema Telling A Story.
Nell’area underground di Superstudio Più si può intraprendere un nuovissimo itinerario dedicato ai designer emergenti, che presentano idee e progetti provenienti dalle diverse parti del globo, fruendo di uno spazio di 2.000 metri quadrati.
Il calendario degli eventi, le foto e le mappe del Temporary Museum For New Design sono online nella versione digitale dell’ @AT Magazine.
|