In the key of colour, Paola Lenti
17/04/2012 – Come consuetudine, Paola Lenti sarà tra i protagonisti del più importante appuntamento internazionale del 2012 dedicato dell’arredamento: la Settimana Internazionale del Design, una occasione speciale per presentare al pubblico le sue nuove proposte d’arredo per interni ed esterni.
Cornice dell’evento saranno nuovamente i Chiostri dell’Umanitaria, l’ex convento francescano del ‘400 che con i suoi chiostri rinascimentali ha fatto da palcoscenico a una delle più apprezzate presentazioni del Fuorisalone 2011.
Posti nel cuore di Milano, i Chiostri vedranno quest’anno ambienti disegnati principalmente col colore: dal contrasto fra i toni naturali, il giallo e il verde acido, alle sfumature preziose dei blu e dei viola; dalle mille declinazioni del rosso alla sobria eleganza del grigio. Un colpo d’occhio unico, abbracciato da giardini nascosti e da alberi da frutto; un contesto dove interno ed esterno si fondono perdendo i loro naturali confini.
L’evento sarà aperto al pubblico e agli operatori dal 17 al 22 aprile 2012, dalle ore 10.00 alle ore 22.00; lunedì 16 aprile dalle 15.00 alle 19.00 anteprima riservata alla Stampa.
Fuorisalone 2012
I Chiostri dell'Umanitaria, via San Barnaba 18, Crocetta, Milano
Paola Lenti su Archiproducts.com
|