Seduta Bora, Nardi
10/04/2012 - In occasione del Salone del Mobile, Nardi, in collaborazione con il designer Raffaello Galiotto, presenta Bora, la nuova seduta in resina disegnata da linee essenziali e dinamiche per living indoor e outdoor in equilibrio tra solidità e leggerezza.
Bora ha una struttura tubolare senza interruzioni con profili e spigoli arrotondati. Seduta e schienale formano un tutt’uno con la sagoma della seduta evidenziando esteticamente forme che rimandano a soffici imbottiture tessili.
L’alta qualità di materiali e dettagli insieme ad una struttura semplice e ricercata regalano una seduta dal tratto forte e deciso ma allo stesso tempo estremamente versatile.
Bora è presentata nella versione con seduta e schienale forati oppure pieni ed è realizzata in molteplici versioni di colori in finitura mat che la rendono adatta ad ogni accostamento cromatico: bianco, rosso, lime, arancio, antracite, gris, purple.
Bora è leggera, maneggevole e impilabile. E’ realizzata con una resina di alta qualità atossica e antistatica che garantisce una forte resistenza agli agenti atmosferici. E’ prodotta interamente in Italia ed è riciclabile al 100%. Testata a norma europea EN 581-1/2/3.
Salone Internazionale del Mobile
Pad 12, Stand E5
Nardi su Archiproducts.com
|