Devon&Devon
24/03/2012 - Devon&Devon prosegue il suo piano di sviluppo retail internazionale, inaugurando un monomarca a Chengdu, il capoluogo della regione cinese del Sichuan, una delle più antiche e popolate città cinesi.
Entrato in Cina nel 2008 con l’apertura di uno shop-in-shop in franchising a Shanghai e un altro a Beijing, il brand toscano di interior decoration per la sala da bagno, ha incrementato notevolmente le sue quote di export sul mercato cinese negli ultimi anni.
Il nuovo store, situato nel Fusen Shopping Mall, è stato realizzato seguendo il concept che caratterizza i monomarca Devon&Devon. Lo spazio si articola su un’ampia superficie e si compone di molteplici ambientazioni, che hanno il pregio di mostrare, con l’eleganza propria del brand, gli elementi distintivi della sua produzione.
“Questa apertura permette al nostro marchio di consolidare le strategie di sviluppo sul mercato cinese, rafforzandone la distribuzione e la brand awarness” – ha dichiarato Gianni Tanini, presidente e AD di Devon&Devon.
“Partner di questo piano di sviluppo in Cina è la società Chengdu BestnerHome Co. Ltd, che opera da anni nel settore immobiliare di lusso”.
Con questa nuova apertura, salgono così a 12 i monomarca gestiti direttamente e in franchising da Devon&Devon, una politica di aperture che ha contribuito notevolmente alla crescita del fatturato 2011.
Devon&Devon su Archiproducts.com
|