Fiemme 3000 con Agape 12 al Fuorisalone 2012
19/04/2012 - Quest’anno il Fuorisalone di Milano ufficializza la nascita di una partnership importante, tutta all’insegna della qualità: quella fra l’arredo bagno d’alta gamma di Agape e i pavimenti in legno biocompatibile di Fiemme 3000. L’azienda mantovana aprirà infatti i battenti del suo primo concept store Agape 12 proprio in occasione del Salone del Mobile 2012 - Milano dal 17 al 22 aprile – con un evento non-stop lungo una settimana, e anche Fiemme 3000 sarà tra i protagonisti di questo appuntamento.
Negli 850 metri quadrati al numero 12 di via Statuto, nel cuore del Brera Design District, il nuovissimo concept store di Agape dedicherà ampio spazio a Fiemme 3000 e alle sue collezioni, per concretizzare un connubio vincente fatto di qualità, innovazione, bellezza, che non a caso sceglie proprio la capitale italiana del design per presentarsi al suo pubblico.
Agape 12 diventa così una vetrina per Fiemme 3000, un’azienda che da sempre ha fatto una scelta precisa: selezionare solo partner in grado di abbracciare e di condividere i suoi valori aziendali, che mettono la qualità e il rispetto per il cliente finale al primo posto. Un percorso fatto di condivisione d’intenti e di valorizzazione reciproca, grazie al quale oggi Fiemme 3000 può contare su 68 punti vendita Official Fiemme e nel quale Agape si inserisce a pieno titolo, in previsione di un grande futuro d’amicizia per due aziende leader nei rispettivi settori.
L’inaugurazione del concept store Agape 12, tenutasi il 17 Aprile in occasione dell'apertura della Milano Design Week 2012, con Fiemme 3000 che non poteva trovare occasione migliore per presentare su una piazza importante come quella milanese il secondo numero di Dieci e Lode, la pubblicazione che raccoglie dieci tra i più significativi case history dell'azienda di Predazzo.
In primo piano su questo numero, l’intervista a Fabio Vaccarono: l’amministratore delegato di Manzoni racconta la sua esperienza con Fiemme 3000, azienda di cui condivide i valori di sostenibilità, qualità e rispetto per l'ambiente. Completano il corposo sommario di questo numero il racconto di Alberto Bianchi, architetto dello studio milanese AMDL che ha curato i lavori alla filiale di Milano di Super Flash Banca Intesa e diverse case history d’eccezione, come quella dell'Hotel Foresta di Moena, curato dall'interior designer Luigino Panozzo.
Una partenza in grande stile insomma, quella della partnership fra Agape e Fiemme 3000, che ci preannuncia un futuro radioso all’insegna della valorizzazione reciproca e della qualità.
Fuorisalone 2012 - Brera Design District
Concept Store Agape12 -Via Statuto 12, Milano
|