Dimensione testo |
|
CITYSI, GIBILLERO
21/05/2012 - CITYSI è lieta di presentare i nuovi prodotti di arredo urbano, pensati per la “città positiva”, prodotti dal design avvincente, realizzati con materiali di qualità e destinati a durare a lungo nel tempo.
CITYSI pone l’accento sulla sostenibilità grazie a prodotti nati nel segno del rispetto per l’ambiente, del riciclo e della minimizzazione dei processi produttivi. CITYSI rivede le forme classiche tradizionali e le modella attualizzandone il design, scomponendo le strutture originali e ricomponendole con fantasia e colore.
GIBILLERO sistema modulare per la raccolta differenziata
GIBILLERO è un sistema per la raccolta differenziata pratico e componibile pensato per gli spazi comuni, aperti o chiusi; è realizzato in acciaio zincato e verniciato sagomato al laser. Pratico da utilizzare, GIBILLERO è un sistema dalle molteplici possibilità, sia nell’assemblaggio dei singoli moduli, (procedura semplice e variabile a seconda delle esigenze estetiche o funzionali dell’utente), sia per quanto riguarda le colorazioni e la personalizzazione di testi e immagini grazie alla tecnologia del taglio laser. Ogni singolo modulo è dotato di un sistema porta-sacco che ne rende semplice l’estrazione, mantenendo la possibilità di ispezionare il contenuto secondo le attuali norme per l’antiterrorismo. GIBILLERO può essere utilizzato sia dalla collettività in un luogo pubblico, sia in piccoli spazi privati grazie alla sua leggerezza e versatilità.
MOKO ECO panchina ecosostenibile in acciaio zincato e PVC riciclato e riciclabile
MOKO ECO è una panchina dall’ elegante design che riprende l’ergonomia delle più classiche panchine da parco, rivisitandone la forma in chiave moderna e attualizzandone i contenuti tecnici. Seduta e schienale sono composte da una serie di profili in PVC espanso e farina di legno, un materiale riciclato, riciclabile al 100%, autoestinguente e resistente alla corrosione causata dagli agenti esterni. Le gambe laterali e la struttura di sostegno sono realizzate in acciaio sagomato al laser e zincato in modo da assicurare una protezione naturale dalla corrosione di lunga durata.
Un elemento caratteristico del design di questa panchina è la diversa larghezza deino al meglio le curve ed i tratti piani della struttura, adagiandosi così alla perfezione in ogni punto e rendendo la seduta assolutamente comoda. I materiali che la compongono rendono la panchina MOKO ECO un prodotto dalle incredibili capacità meccaniche e dall’infinita durata in cui la praticità della plastica, il calore del legno e la solidità dell’acciaio collaborano tra loro nel pieno rispetto dell’ambiente.
MOKO ACCIAIO & MOKO LEGNO
In questa versione, l’onda che forma la seduta e lo schienale è composta da una serie di profili in acciaio zincato e verniciato o in alternativa in legno esotico di uguale lunghezza ma di spessori diversi (20 mm, 40 mm, 80 mm) in modo da assecondare al meglio le curve ed i tratti piani della panchina, adagiandosi così alla perfezione in ogni punto e rendendo la seduta assolutamente comoda. Le due gambe laterali, in acciaio, poste sulle estremità della panchina, chiudono la struttura, portano i profili e fungono da ancoraggio a terra.
PETALO panchina
Il petalo di un fiore, delicatamente piegato su se stesso è l’origine del design di questa particolare seduta, ottenuta grazie alla sapiente lavorazione dell’acciaio. Sono solamente due gli elementi che la compongono: Una lamina di acciaio a forma di petalo che viene utilizzata come seduta nella parte più ampia e come base in quella che si restringe fino a chiudersi. Un’anima centrale, anch’essa in acciaio che sostiene e segue la forma del petalo in ogni suo punto. PETALO grazie alla sua forma organica leggera ed alle tante possibilità di colore si presta ad essere inserita naturalmente in ogni tipo di contesto.
OLA rastrelliera
Interamente realizzata in acciaio sagomato al laser, zincato e verniciato, questa rastrelliera è composta da numerosi cerchi, opportunamente distanziati e sorretti da due piatti in acciaio, curvati in modo tale da formare una sinuosa onda.
Ogni cerchio della rastrelliera serve da sostegno e da ancoraggio di sicurezza per le biciclette; gli ampi fori circolari interni, pur mantenendo la stessa dimensione, hanno diverse posizioni, creando così un particolare gioco di forme.
Assemblando più elementi è possibile creare una rastrelliera in continuo movimento, un’infinita onda che può essere posizionata in ogni contesto aggiungendo qualità allo spazio urbano.
MARTY rastrelliera
Un’unica lamina di acciaio zincato e verniciato, dà origine a questa semplice e funzionale rastrelliera. La sua forma a gobba è pensata per essere un tutt’uno con la pavimentazione. L’installazione è semplicissima ed il prodotto è estremamente durevole grazie alle lavorazioni e materiali di altissima qualità utilizzati per la sua realizzazione.
CITYSI su Archiportale.com
CITYSI su Archiproducts.com
|
CITYSI, GIBILLERO CITYSI, GIBILLERO CITYSI, MOKO ECO CITYSI, MOKO ECO CITYSI, MOKO LEGNO CITYSI, MOKO LEGNO CITYSI, MOKO ACCIAO CITYSI, MOKO ACCIAO CITYSI, PETALO CITYSI, PETALO CITYSI, PETALO
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
|
|