Cielo, Fap Ceramiche
09/05/2012 - La ceramica è una materia così bella e versatile che può essere utilizzata nei contesti più inaspettati, soprattutto quando è impreziosita dai decori delle collezioni Fap. Da qualche mese è nata una bella collaborazione tra Fap ceramiche e il negozio L’Incontro Uomo.
Passeggiando per le vie del centro storico di Modena è infatti possibile ammirare le ceramiche Fap anche al di fuori del loro contesto abituale, in perfetto connubio con i capi glamour che L’Incontro espone nelle sue vetrine: il tappeto Istanbul della collezione di pavimenti in gres porcellanato FapNatura e il decoro Gong color Papavero della collezione di rivestimenti in pasta bianca Cielo arricchiscono l'allestimento del negozio.
La nuova collezione FapNatura di Fap Ceramiche si ispira alla più nobile tradizione dell’architettura e dell’arte. Una collezione di pavimenti in grès porcellanato che riproduce con grande sensibilità e naturalezza un materiale tanto pregiato e nobile come il marmo, reinterpretato in tutta la sua lucentezza ed eleganza.
Cielo è la nuova collezione di Fap ceramiche che avvolge facendo volare la mente in un viaggio dove vibranti emozioni sorprendono per la loro creatività. Cielo propone sorprendenti ed imprevedibili decori, come Gong che disegna una magica ruota sulle pareti, giocando con i pieni e i vuoti.
Quindi via libera alla fantasia. Per ogni esigenza di stile, Fap ha una risposta.
FAP CERAMICHE su Archiproducts.com
|