Dimensione testo |
|
LAMM, poltrone C100
17/05/2012 - Lamm, da oltre 50 anni realizza sistemi di seduta caratterizzati da elevati standard qualitativi, sia a livello tecnico-prestazionale sia sul piano del design e del comfort. Da sempre attiva sia nel mercato interno che in ambito internazionale, l’azienda è attualmente impegnata nella realizzazione di importanti ed esclusivi contract.
Lamm sta infatti procedendo alla realizzazione di nuove forniture destinate a prestigiose location nazionali ed internazionali, tra le quali: l’Amphiteatre of Palace of Justice di Luanda in Angola con 663 poltrone M100, progettate e sviluppate dall’azienda; l’Hotel Klepac in Repubblica Ceca con 228 poltroncine Fleet, firmate dal designer Emilio Nanni; la Bryant Hall dell’University of Missouri, con 341 banchi studio E4000 progettati da Lucci e Orlandini; la New York University Constance Milstein & Fam. Ac. Center con 121 poltrone C100 di Baldanzi & Novelli e un importante completamento d’arredo dell’Università di Firenze.
Questi, sono solo alcuni dei principali contract che Lamm sta attualmente realizzando, sono infatti molteplici i progetti d’arredo che l’azienda sta sviluppando. La produzione, estremamente diversificata e sempre orientata al miglioramento e all’eccellenza, scaturisce da un processo continuo d’innovazione, ricerca e sviluppo sull’uso dei materiali, lo studio ergonomico delle forme e la messa a punto di meccanismi in grado di garantire il benessere e la sicurezza della persona. Ciò permette all’azienda di soddisfare le sempre più esigenti e mutevoli esigenze del mercato italiano ed estero.
Lamm è in grado di offrire un servizio completo e personalizzato dalla progettazione all’allestimento e posa in opera, fino all’esecuzione speciale su disegno o alla modifica sulle produzioni di serie. Lamm si conferma azienda leader nei sistemi di sedute a livello internazionale, con una forte specializzazione in ambito commerciale e progettuale e una forte personalità nel design.
Lamm su Archiproducts.com
|
LAMM, poltroncina Fleet LAMM, sgabello Fleet LAMM, poltrone C100 poltrone C100 LAMM, sistema E4000 LAMM, sistema E4000 LAMM, sistema E4000
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
|
|