Home Office, Clei
15/05/2012 - In occasione del Salone del Mobile di Milano, Clei ha presentato il nuovo sistema d'arredo Living System, composto da Home Office, Open Space e Open Space jr.
Living system, design Pierluigi Colombo
Programma componibile integrato con sistemi trasformabili brevettati per l’arredamento dello spazio giorno e notte. La versatilità dei sistemi trasformabili coordinati per prestazioni permette di progettare soluzioni di elevato contenuto estetico e multifunzionali per stili di vita.Tutti i modelli sono disponibili in tutte le finiture e nella gamma Clei colour system.
Home Office, design Pierluigi Colombo
Home Office è una colonna attrezzata da postazione lavoro per PC, laptop ed è integrabile con i programmi Living System e Young System di Clei.
L’anta centrale, aprendosi a ribalta si va ad appoggiare alle ante sottostanti, predisposte per ospitare la tower del PC, trasformandosi in un piano scrittoio che viene illuminato da una lampada a led inserita all’interno del vano. L’elemento è disponibile in due versioni: una con H 146,5 e l’altra con H 220,0, per entrambe la larghezza è di cm. 108 e la profondità è di cm. 35. Un altro elemento multifunzione da inserire nei progetti d’arredo per moltiplicare il valore dello spazio.
Open Space e Open Space jr, design: Pierluigi Colombo, Oscar Grimoldi, R&S Clei.
Open Space è disponibile nelle versioni letto singolo e letto matrimoniale.
Si tratta di un sistema letto attrezzato con comodini laterali, richiudibile all’occorrenza e autoportante, ad elevati contenuti estetici e tecnologici, dove anche la rete del letto è brevettata. Materiali: Struttura in legno con testiera in tessuto.
CLEI su Archiproducts.com
|