Shape Evo, Falper
16/05/2012 - Al Salone Internazionale del Bagno Falper ha presentato le nuove collezioni.
Shape EVO, design by Michael Schmidt
Evoluzione della collezione Shape (presentata da Falper nel 2006), la Shape EVO si differenzia principalmente per la lavorazione dei bordi realizzata con bisellatura a 45 gradi. Shape Evo mantiene il fascino di un equilibrio perfetto tra ricercatezza e lusso senza eccessi, arricchendosi però di preziosi dettagli, quali : maniglie a gola in acciaio inox lucido, nuovi lavabi integrati in Cristalplant di grandi dimensioni, pratici vani a giorno integrati nella struttura del mobile.
Sulla collezione Shape EVO sono inoltre disponibili i piani integrati in Cristalplant mod. Shape, Round e Square. La collezione Shape EVO è inoltre disponibile interamente realizzata in legno massello di rovere.
College, design by Michael Schmidt - Falper Design
Piccoli mobili con dettagli inediti, che li rendono unici ed accattivanti, pensati per un pubblico giovane e per bagni di dimensioni limitate. Tutto è a portata di mano e tutto in ordine al tempo stesso. Volumi rigorosi, installazioni grafiche e funzionali da realizzare come arredo e come complemento.
La colonna, in soli 18cm di profondità, è studiata per contenere al massimo tutti i prodotti necessari alla cura della persona. Arricchita da una ribaltina pensata per appoggiare gli oggetti, dall’alloggiamento per il phon e dalle prese di corrente. I mobili sono realizzati in pannello ecologico Idropan prefinito con uno speciale tipo di nobilitato con effetto poro 3D e venatura in rilievo. Ante con finitura esterna in tessuto su base melaminica antimacchia o laccate con vernici opache. Top con lavabo integrato in Ceramilux.
|