Dimensione testo |
|
Jingle, Zucchetti
12/06/2012 - In occasione del Salone del Mobile di Milano 2012, Zucchetti ha presentato JINGLE, una nuova linea completa di rubinetteria, perfetta per ogni tipo di ambiente bagno. Disegnata da Ludovica+Roberto Palomba, Jingle è dedicata ad un pubblico evoluto, amante della concretezza e allo stesso tempo attento a cogliere gli ultimi trend del design.
Elena Zucchetti_CEO Gruppo Zucchetti.Kos: “Volevamo un prodotto facile. Firmato, ma friendly; squadrato, ma con angoli morbidi e smussati; giovane, ma ideale per ogni tipo di abitazione. Capace di portare segno e qualità nel private e nel contract.
Avevamo dunque un obiettivo ambizioso: coniugare estetica e funzionalità. Jingle è una collezione formalmente molto slanciata, ricca di varianti tipologiche, completa fino all’accessorio. Come il famoso Jingle Zucchetti, che negli anni 80 attraverso il piccolo schermo è entrato nelle case di tutti, oggi vogliamo portare bellezza e design nelle case di tutto il mondo.”
Ludovica+Roberto Palomba: “Compatto e squadrato, friendly e attuale, Jingle è un progetto moderno, perché semplice ed immediato. Volevamo un oggetto puro, dove anche il dettaglio costruttivo di un raccordo o di uno smusso, calibrati nel modo giusto, esprimessero design. Con una semplicità un po’ ‘alla Castiglioni’ ”.
Linee geometriche ammorbidite da forme arrotondate, superfici piatte e riflettenti conferiscono a Jingle un’eleganza rigorosa e sensuale. Lettura contemporanea del monocomando a matrice squadrata, Jingle è una collezione trasversale e versatile. Completa, fino all’accessorio. Proposta in versione cromo e satinata, nelle sue numerose varianti tipologiche e formali, Jingle è immediatamente disponibile sul mercato.
ZUCCHETTI su Archiproducts.com
|
Jingle, Zucchetti Jingle, Zucchetti Jingle, Zucchetti Jingle, Zucchetti Jingle, Zucchetti Jingle, Zucchetti Jingle, Zucchetti Jingle, Zucchetti Jingle, Zucchetti Jingle, Zucchetti Jingle, Zucchetti
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
|
|