Holly, Devon&Devon
16/07/2012 - Devon&Devon presenta in anteprima la collezione 2013 per arredare con raffinatezza l'ambiente bagno
DIVANETTO HOLLY
In “Colazione da Tiffany”, Holly – Audrey Hepburn – vi si adagiava, splendida e civetta, nel suo salotto newyorkese: Devon&Devon cita un classico senza tempo della cinematografia americana dei primi anni ’60 e presenta Holly, divanetto ottenuto artigianalmente dal taglio a mano della vasca Draycott. L’interno è in ghisa smaltata, mentre la superficie esterna è preparata con primer bianco per la successiva verniciatura personalizzata con gli smalti della “Colors Collection”. I cuscini - seduta e schienale - sono disponibili in tutti i tessuti del catalogo Home Boutique di Devon&Devon.
Con un look ammiccante, al contempo casual e chic, Holly è un originale pezzo di design che arreda con stile e versatilità qualsiasi ambiente della casa. Piedi modello Déco in finitura alluminio lucido, disponibili anche in alluminio naturale, oro chiaro e smalto bianco.
VASCA PRESIDENT
Imponente vasca monoblocco, President si distingue per la scultorea compostezza, le rigorose geometrie dei bassorilievi, i dettagli neoclassici e il fascino tattile della sua superficie. President è realizzata in White Tec, una miscela ideata e lavorata in esclusiva per Devon&Devon per garantire elevate prestazioni tecniche, nel rispetto dei più alti standard qualitativi e ambientali. Grazie a un particolare processo di pigmentazione, oltre alla tradizionale versione in bianco, la vasca può essere richiesta in una piacevole tonalità cream.
Completano l’offerta una serie di pregiati elementi decorativi in marmo, un set di pannelli verticali e un top, optionals che arricchiscono ulteriormente la vasca. President è disponibile nella versione angolare destra, sinistra e centro parete. Finiture degli optionals in marmo a catalogo: bianco carrara e nero marquinha.
MOBILE PORTA LAVABO JETSET
Pensato per arredare con stile gli ambienti bagno più raffinati, Jetset rievoca il suggestivo fascino degli arredi déco degli anni ’40 americani. Il mobile si caratterizza per la rigorosa geometria delle linee, esaltate dalle finiture del legno laccato lucido e dall’alternanza cromatica tra il nero assoluto della struttura in legno e del top in granito e il bianco puro delle tre ante push-opening. Jetset è disponibile nelle versioni a 2 o 3 ante e in numerosi abbinamenti di marmo, ceramica e legno.
Ante disponibili nelle seguenti finiture laccate: deep black, pure white, warm grey, cream, blue violet, fango, prune e in finitura foglia alluminio anticato.
SPECCHIO VOGUE
Vogue è uno specchio in legno laccato lucido che nasce in abbinamento al mobile porta lavabo Jetset di cui richiama le raffinate geometrie. Lo specchio è caratterizzato da un’elegante doppia cornice bicolore in bianco e nero che unisce un design lineare a uno stile ricercato.
Devon&Devon su Archiproducts.com
|