Rubinetterie Stella
18/07/2012 - Il sito www.rubinetteriestella.it è on line in una nuova veste grafica e ancora più ricco di contenuti. Il nuovo sito dà ampio spazio alle immagini e ai dettagli di tutte le Serie aziendali, per una visione chiara e immediata dell’intera offerta Stella.
La visualizzazione è chiara ed elegante e l’accesso delle informazioni è libero, non è richiesto cioè a nessun utente di effettuare il login. Le stesse informazioni tecniche, le istruzioni di montaggio e i disegni 3D sono liberamente accessibili. Il sito Stella diventa quindi il punto di riferimento per il Cliente, il progettista, l’architetto, ma anche per il ricambista.
Il sito presenterà, inoltre, un’ampia sezione costantemente aggiornata dedicata agli eventi e alle fiere nazionali e internazionali cui Stella parteciperà; gli appuntamenti saranno descritti attraverso ampie raccolte di immagini. La sezione “Media”, invece, consentirà il free download dei cataloghi Stella e dei video istituzionali dell’azienda.
Infine, l’Area Stampa sarà dedicata alla raccolta delle pubblicazioni redazionali più importanti ottenute dai prodotti aziendali. Stefano Sappa, AD di Stella, afferma: “il restyling del sito permette di valorizzare maggiormente la qualità del design Stella; le immagini di grandi dimensioni consentono di visualizzare i minimi dettagli che caratterizzano i nostri prodotti. La presenza di schede tecniche e cataloghi in free download garantisce una ricchezza d’informazioni, utili sia per gli addetti ai lavori, così come per l’utente finale”.
Rubinetterie Stella su Archiproducts.com
|