25/07/2012 - Gandia Blasco, azienda valenciana leader nella produzione di arredi da esterni e tappeti dal gusto contemporaneo, ha indetto la settima edizione del Concorso internazionale di design per arredo da esterni. C'è tempo ancora fino al 31 luglio per inviare il proprio progetto.
Il concorso si rivolge a studenti e giovani progettisti, dai 18 ai 35 anni. Si chiede di pensare a uno spazio Chill Out per uso esterno (tavoli, letti, cuscini...) Il progetto dovrà essere riproducibile industrialmente, non è previsto l'uso del legno. Il progetto dovrà essere originale e non proposto ad altri concorsi o pubblicazioni.
I progetti presentati verranno valutati da una attenta giuria di esperti del settore design e arredamento selezionati da Gandia Blasco. Sono previsti due premi, di 2000 euro al primo classificato e di 1000 al secondo.
Per Gandia Blasco questo concorso rappresenta un momento di interessante scambio con i giovani creativi nel desiderio di scoprire e stimolare un interesse concreto nei confronti di nuovi designer. Per i progetti vincitori ci sarà anche la possibilità di entrare a far parte delle collezioni Gandia Blasco.
|