Ergo, Ceramica Galassia
01/08/2012 - GALASSIA è una delle realtà produttive italiane più importanti nel settore bagno. Le numerose collezioni spaziano in una molteplicità di stili soddisfacendo perfettamente ogni tipo di esigenza e offrendo un arredo bagno completo di lavabi e relativi mobili, sanitari, vasche, piatti doccia, accessori e lavelli.
La collezione ERGO, disegnata da Antonio Pascale, nasce dalla volontà di un riavvicinamento alla natura, non solo in senso estetico, con scelte che riprendono volutamente le forme naturali, ma anche da un punto di vista funzionale.
Ogni elemento della collezione nasce per andare incontro prima di tutto al bisogno pratico adattandosi, ergonomicamente appunto, alla dimensione che ognuno di noi vive nella quotidianità. In una società sempre di corsa e caratterizzata da ritmi frenetici il bagno è l’ambiente dove l’uomo maggiormente ritorna allo stato naturale. Prendersi cura del proprio corpo, rilassarsi e recuperare le energie sono ormai i bisogni primari, la collezione Ergo è l’emblema di questo concetto.
Lavabi, sanitari e accessori, elementi e forme differenti convivono armoniosamente creando un ambiente rilassante, pulito, quasi etereo e “a misura d’uomo”, un posto dove ritrovare se stessi in perfetta armonia con la natura. Ergo è un concetto, un’idea, una grande emozione, un modo nuovo di vivere il bagno.
La linea ETHOS si presenta con UN NUOVISSIMO RESTYLING. La filosofia di Ethos nasce dalla realizzazione di articoli che possiedono nello stile e nella lavorazione un richiamo ai tempi passati ma che, al contempo, riescono a conciliare perfettamente gusti differenti poiché racchiudono in sé un innovativo mix tra le tendenze moderne della contemporaneità e le atmosfere più retrò.
Questa collezione è in grado di trasmettere sensazioni e ricordi del passato creando atmosfere uniche e magiche all’ambiente bagno. ETHOS è contraddistinta da un’inconsueta combinazione di forme e materiali che, accostati alla purezza della ceramica bianca, richiamano una raffinata eleganza.
GALASSIA su Archiproducts.com
|