Visionnaire a Cersaie 2012, OUT&IN
27/09/2012 - OUT. L’appuntamento è “fuori fiera” presso la prestigiosa sede nel centro storico di Bologna al numero 13 di Via Farini: uno showroom situato all’interno di Palazzo Zambeccari nella ex chiesa di San Damiano. Uno spazio, di grande suggestione, che ha mantenuto inalterato il corpo originario: la cupola (alta 18 metri), l’abside, le navate laterali e un cortile di oltre 200 mq. Una location volutamente teatrale dove la “mis en scene” è un mondo onirico e senza tempo: il lifestyle VISIONNAIRE.
Un allestimento ad hoc è statopredisposto dalla maison in occasione del Cersaie : in mostra le nuove collezioni e una ricca sezione dedicata all’arredamento bagno.
IN. L’esposizione continua in partnership con Piemme Ceramiche che dal 25 settembre espone per tutta la durata della fiera al padiglione 20 stand C32/D31, con una personalizzazione di oltre 100 mq che il team Visionnaire ha progettato per l’occasione: arredi inediti per la zona living e notte e una preziosa selezione per l’area wellness: dalla lussuosa vasca in pelle Dionisio, all’estrosa consolle bagno Grimilde, presentate secondo le migliori scenografie visionaria già care al noto brand bolognese, oggi leader world wide per il lifestyle e l’arredamento di lusso.
Visionnaire by IPE Cavalli su Archiproducts.com
|