Ergo Q, Newform
26/09/2012 - Novità assoluta nel mondo Newform, nasce Ergo Q, una delle inedite declinazioni della linea Ergo, affascinante variante per definire in modo originale l’ambiente bagno.
Il famoso rubinetto, già personalizzabile con inserti colorati, da quest’anno si presenta al pubblico del Cersaie in una veste innovativa, caratterizzata da un design deciso, fatto di linee e superfici squadrate.
L’estrema geometria delle forme mette in risalto i riflessi della cromatura, donando all’ambiente un tono elegante dal carattere essenziale.
Le novità continuano con Ergo Open, una variante di Ergo Q caratterizzata da un’elegante bocca a cascata aperta, scelta ideale per chi desidera accostare la perfezione estetica di linee squadrate e moderne personalizzabili, alla morbida fluidità dell’acqua.
Il design deciso e rigoroso viene in questo modo addolcito dalle piacevoli sensazioni di naturalezza che si ottengono dal particolare fluire dell’acqua per uno stile elegante e ricercato.
Entrambi i modelli si declinano in numerose varianti che permettono di rispecchiare maggiormente lo stile del proprio arredo bagno. Si può infatti optare per la finitura cromata, in metallo dorato o in metallo verniciato nero o bianco; il miscelatore può inoltre essere arricchito con inserti colorati (nero, rosso o bianco) o grazie a preziosi cristalli Swarovski nelle versioni crystal, nero o rosso.
|