Ming, Serralunga
11/09/2012 - SERRALUNGA, storico marchio di arredamento di design, esalta alcuni dei suoi complementi di arredo dalle forme più sinuose.
Vaso Primavera – Design Eero Aarnio
Un vaso che prende ispirazione da una sfera e un tubo, che s’incontrano in un modo bello. Una creazione che omaggia la tradizione scultorea che ha contraddistinto i vasi storici dell’azienda di Biella. Una grande coppa di ispirazione classica, semplice ma anche molto espressiva.
Seduta Loop – Design Christophe Pillet
Questa seduta moderna è ideale per conferire un tocco glamour ad ambienti sia interni che esterni. La caratteristica apertura nella parte interna della panca ne alleggerisce la struttura e l’impatto visivo apportando allo stesso tempo una maggiore resistenza.
Vaso Ming – Design Marc Sadler
La linea di vasi Ming di Serralunga è la testimonianza di come l’aspetto scenografico unito a linee molto pulite ed eleganti possano trovarsi a loro agio in ambienti di design molto connotati come in situazioni più classiche, sia in interni che esterni. Le diverse occasioni di utilizzo rendono questo pezzi estremamente trasversali sia in ambito pubblico che privato.
Serralunga su Archiproducts.com
|