Ceramiche Caesar, anteprima Cersaie 2012
21/09/2012 - Sta per aprire i battenti l’edizione 2012 di Cersaie, Salone internazionale di riferimento del mondo della ceramica per l’Architettura e l’Arredobagno, che si svolgerà come di consueto a Bologna Fiere dal 25 al 29 settembre 2012.
Ceramiche Caesar parteciperà alla più importante fiera di settore con nuovi prodotti e nuove soluzioni, ma soprattutto con una nuova aria di sfida verso il futuro, proponendo scelte innovative per un gres porcellanato italiano da sempre garanzia di qualità. Ampliamenti e aggiornamenti di gamma del Caesar Tech Solutions, presentato lo scorso anno proprio in occasione di Cersaie, verranno affiancati da due nuovi e importanti progetti: Archiproject e Caesar Contratc Solutions.
Contenitore dedicato principalmente al mondo degli architetti il primo, con importanti collezioni che uniscono ricerca estetica e funzionalità per dare una nuova forma allo spazio, Caesar Contract Solutions è un insieme di collezioni che offre numerose soluzioni complete e coordinate, per look e per destinazione d’uso: una linea di superfici dalle elevate caratteristiche tecniche ed estetiche, realizzate nel pieno rispetto dell’ambiente. Nuovi grandi formati caratterizzeranno le serie Tecnolito, Flow e Gate, quest’ultima arricchita di un grandissimo formato 75x150 cm, adatto per soddisfare la creatività più accesa e “sfacciata” di architetti e designers.
La fiera sarà anche l’occasione per presentare Solid Colors, un progetto completamente made in Italy di puro colore che rispetta l’ambiente: con il 20% di materiale riciclato pre-consumer, Caesar conferma la propria cultura per la materia, contraddistinta da un’attenta selezione delle materie prime e dallo stretto controllo del ciclo produttivo.
In anteprima mondiale saranno esposte anche Root e Wabi, due nuove collezioni che catturano le calde sembianze naturali del legno traducendole in un gres porcellanato di grande qualità, mentre Roxstones sarà presentata con nuovi formati e nuove finiture, completando le possibilità espressive offerte dall’incontro tra la più moderna tecnologia ceramica e la suggestiva bellezza della quarzite.
Altre interessanti sorprese vi aspettano presso lo stand di Ceramiche Caesar, completamente rinnovato nel concept, situato al pad.20 – stand B31. Richiedete il biglietto omaggio a questo link.
Ceramiche Caesar su Archiproducts.com
|