TM Italia Manifattura Sartoriale Cucine, Off Kitchen
19/06/2012 - Scritti nel DNA di TM Italia Manifattura Sartoriale Cucine, i temi “arte, cibo e design” saranno protagonisti dell’evento “Cucine d’Italia Experience”, al quale l’azienda marchigiana parteciperà da oggi 19 sino al 22 settembre 2012. Nelle suggestive Officine Farneto di Roma, già Magazzini di Casermaggio al Foro Italico ed ex fabbrica di Ceramiche romana, TM Italia allestisce tre delle sue più recenti creazioni, tutte caratterizzate da concetti chiave forti e individuali.
La “Off Kitchen”, unica per trasformabilità e capacità mimetica in ambienti totalmente differenti dalla cucina, la super-tecnologica FX Carbon, dai volumi inediti e con abbinamenti materici audaci tra legno e fibra di carbonio, nonché l’eco-innovativa cucina Oreadi, faranno da sfondo ad incontri dedicati all’alta cucina e all’arte pasticciera, workshop di distillazione, ad un excursus nel mondo del bon-ton, ad installazioni, performance e mostre artistiche.
Così l’evento Cucine d’Italia Experience si pone come momento comunicativo tra un pubblico mirato interessato ai mondi del design e dell’arredamento di gamma superiore, ai piaceri culinari e alle arti. Con la sua partecipazione a “Cucine d’Italia Experience”, TM Italia Manifattura Sartoriale Cucine, enfatizza nuovamente la sua vocazione di azienda giovane e dinamica che cerca la vicinanza ai suoi clienti per creare con ogni nuova cucina un mondo individuale, cucito in maniera sartoriale sulle esigenze, sul budget e sullo stile di vita di ogni singolo committente.
TM Italia Cucine su Archiproducts.com
|