02/10/2012 - Ritorna, dal 20 al 28 ottobre 2012, il biennale appuntamento con il meglio del design europeo e non solo, ritorna la fiera di Interieur 2012. Kristalia sarà presente (hall 6 stand 633) con una serie di prodotti che escono dalla fase di prototipazione per diventare prodotti reperibili in commercio.
Kristalia presenterà:
l´accogliente sedia impilabile “Compas” disegnata da Patrick Norguet che ha già riscosso un notevole successo, il tavolo pieghevole “Poule doppio”, disegnato dallo stesso designer francese, caratterizzato dalla forma del piedistallo che ricorda la zampa di una gallina, la libreria modulare “Blio” del duo Neuland, Paster e Geldmacher, presentata con i nuovi accessori (tra i quali il modulo porta scarpe), inoltre sarà presente il tavolo “Torii”, tavolo disegnato da Bartoli Design a 10 anni dalla creazione del tavoli “Sushi”, uno dei più significativi successi nati dalla collaborazione. Bartoli Design si è ispirato alla cultura orientale, infatti la forma delle gambe ricorda il portale dei templi shintoisti giapponesi, sempre Bartoli Design ha creato per Kristalia lo sgabello “Joko”, ultimo nato della famiglia famosa per la sua superficie continua che si presta a molteplici rivestimenti dalla pelle al tessuto in diversi colori.
Non mancheranno i nuovi prototipi, al momento non ci sono anticipazioni ma tenendo d’occhio il sito web di www.kristalia.it non ci sarà da annoiarsi sicuramente.
Kristalia su Archiproducts.com
|