Gruppo Corradi a Sun 2012
05/10/2012 - Corradi Arredi e Velombra scelgono il Sun – Salone Internazionale dell’esterno, per presentare le novità 2013. Nello spirito innovativo che caratterizza il Gruppo Corradi – di cui fanno parte – lo spazio che ospiterà l’offerta outdoor delle due aziende sarà particolarmente originale: la Cupola centrale della Hall Sud.
700 metri quadrati interamente dedicati alle collezioni di arredamento per esterni e alle vele ombreggianti di derivazione nautica, in un allestimentoin un allestimento dal concept suggestivo progettato da Uainot, azienda che si occupa di architettura, design, marketing &
comunicazione.
Sullo sfondo la kermesse riminese, in primo piano le nuove collezioni di arredi e vele Corradi. “Abbiamo immaginato un ambiente quasi fiabesco in cui le proposte del mondo Corradi fossero rappresentate tra la terra e il cielo, in una rivisitazione di magici tappeti volanti che racchiudano in sé sogni e concretezza” dichiara Gianluca Rossi, AD di Uainot e Direttore Creativo del Gruppo Corradi. “Emozione e senso pratico descrivono molto bene l’approccio Corradi, che ha un orientamento progettuale molto forte nei confronti dello spazio esterno. Corradi presenta ambienti, non prodotti; spazi in cui stimolare suggestioni, progetti in cui l’outdoor è concepito per essere vissuto pienamente in ogni stagione, unico, come uniche sono le persone e le loro vite”.
E allora via alle vele ombreggianti Defense, Modus, Condor, Intrepid, Free e Sosta e alle collezioni outdoor PourToi nelle nuove varianti senape e beige, Too Deep proposto in filato di polipropilene e colorazioni inedite, Terra&Mare, Too Slim fino all’anteprima assoluta della collezione Momenti disegnata da Alessandro Andreucci & Christian Hoisl, che reinterpretano i grandi classici dell’outdoor, come la sedia da regista, la sdraio e il lettino attraverso un inedito linguaggio, formale e funzionale al tempo stesso.
SALONE INTERNAZIONALE DELL’ESTERNO
7-9 ottobre 2012 - Rimini Fiera Hall Sud – Cupola
Rimini, Viale Emilia 155
CORRADI su Archiproducts.com
|