In-Flow, Roca
11/10/2012 - Roca lancia In-Flow, una nuova vasca che si distingue per il comfort e la sua sostenibilità. Roca ha studiato questo nuovo prodotto pensando al benessere e principalmente al risparmio idrico: la sua forma ergonomica permette infatti di coprire l'intero corpo con soli 75 litri d'acqua, una quantità di acqua ben lontana da quella necessaria nelle normali vasche.
In-Flow è una vasca di grandi dimensioni che trasforma il bagno in un'esperienza di benessere e comfort tipica di una mini spa. Incorpora un nuovo concetto di idromassaggio, con cascate laterali che permette di godere di una sensazione avvolgente, ideale per rilassarsi ogni giorno. Inoltre, visto il ridotto fabbisogno di acqua, si riempie in soli tre minuti.
Il suo design ergonomico è studiato per offrire massimo relax. Infatti, incorpora anche un poggiatesta regolabile che si adatta perfettamente alle caratteristiche dell'utente. Le scanalature laterali permettono un effetto cascata dell’acqua sul perimetro che si unisce all'idromassaggio generato da getti posizionati sulla superficie di appoggio.
In-Flow incorpora rubinetti integrati e un sedile, che facilita l'ingresso e l’uscita, che può essere anche utilizzato come piano per asciugamani o altri accessori da bagno. I rubinetti sono a scomparsa, estraibili con una leggere pressione, dando al design della vasca un aspetto pulito e puro. La pulsantiera di comando è touch screen e consente all'utente di decidere le funzioni desiderate.
In Roca i valori del marchio sono sempre presenti nello sviluppo dei prodotti: leadership, design, innovazione, sostenibilità e benessere. In-Flow rispecchia la mission aziendale riunendo in sé sostenibilità e comfort, due concetti che in Roca vanno di pari.
ROCA su ARCHIPRODUCTS
|