Lamm per Regione Lombardia
03/10/2012 - Dal 1959 a oggi, Lamm è leader in Italia e in tutto il mondo nella fornitura di arredi per spazi dedicati alla collettività, alla didattica e agli ambienti congressuali. In questo momento in cui il Paese è attraversato da pesanti incertezze economiche e culturali, Lamm, con coraggio e con la consueta energia, rinnova il suo spirito e la sua volontà riscrivendo un nuovo capitolo della sua storia pluridecennale, con una proprietà del tutto nuova, rimanendo tuttavia fedele ai principi base che hanno dato vita all’azienda: qualità e cultura del fare.
Il passaggio di proprietà non rappresenta un’interruzione con il passato, bensì una linea di continuità con il presente e il futuro più prossimo: continuità confermata dagli ordini in aumento, tra i tanti quelli per la University of Amsterdam, l’University of Missouri, l’Amphitheatre of Palace of Justice di Luanda in Angola, l’Università di Pisa, la CNA di Roma, L’Ecole de Formation du Barreau di Parigi, dovuti a una costante attività produttiva e commerciale e alla gestione ‘familiare’ che assicura un coinvolgimento totale di tutta l’azienda nei propositi di miglioramento del servizio offerto.
Il percorso futuro di Lamm toccherà varie tappe al fine di consolidare sempre più la leadership nel settore delle sedute per la collettività e auditorium. Notevoli passi avanti sono stati fatti per raggiungere un’elevata flessibilità dal punto di vista produttivo: dalla capacità di personalizzazione degli arredi fino all’esecuzione speciale su disegno, o alla modifica sulle produzioni di serie per soddisfare le specifiche esigenze di ogni progetto. Lamm, forte della sua esperienza e delle nuove energie, continuerà il percorso d’eccellenza che in oltre cinquant’anni di intensa attività non è mai stato abbandonato.
Lamm su Archiproducts.com
|