Dimensione testo |
|
ROCA, IN-TANK MERIDIAN
30/10/2012 - In-Tank Meridian presentato da Roca offre un rivoluzionario sistema per lo Spazio Bagno di semplice installazione. È il primo sistema che incorpora la cassetta di scarico all’interno del vaso, risparmiando spazio e acqua.
In-Tank arricchisce la gamma dei nuovi prodotti Roca, è un vaso che è destinato a rivoluzionare lo spazio del bagno. Infatti è il primo sistema sul mercato a includere la cassetta di scarico all’interno del wc, in modo da risparmiare spazio. Inoltre, è progettato per facilitare le installazioni, non necessitando di opere di muratura. In Tank è stato concepito con una tecnologia unica che non solo incorpora la cassetta di scarico, ma si distingue per il suo design e il suo ridotto consumo di acqua. Questo è un altro esempio dell'impegno di Roca nel migliorare il benessere delle persone e della sua costante innovazione per la funzionalità dello spazio bagno.
Il progetto In-Tank Meridian non richiede l'installazione a muro, perché il serbatoio è già incorporato all'interno del prodotto. I pulsanti di attivazione si trovano sullo stesso vaso. Inoltre, In-Tank SOFTAIR, la tecnologia brevettata di iniezione dell'aria, permette di ridurre il flusso d'acqua necessario per la pulizia e dunque ottenere un consistente risparmio di questo bene prezioso. Tale tecnologia è stata sviluppata in collaborazione con Fluidmaster ™.
Ancora una volta, Roca ha creato un prodotto seguendo le priorità di sostenibilità e risparmio idrico. In-Tank Meridian riduce il consumo di acqua ed energia grazie all’applicazione di avanzate tecnologie. I valori del brand Roca: leadership, design, innovazione, sostenibilità e benessere costituiscono un preciso impegno nel rispetto dell'ambiente e dell'uomo.
ROCA su Archiproducts.com
|
ROCA, IN-TANK MERIDIAN ROCA, IN-TANK MERIDIAN ROCA, IN-TANK MERIDIAN ROCA, IN-TANK MERIDIAN ROCA, IN-TANK MERIDIAN
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
|
|