Villeroy & Boch, Joyce
04/10/2012 - La personalizzazione continua ad essere una delle tendenze dominanti dei nostri tempi. Il desiderio di esprimere la propria originalità e di creare un ambiente domestico che rispecchi la propria personalità è sempre più crescente. In fatto di arredi per interni, si punta sulla creatività e sulla flessibilità, optando per prodotti versatili con cui poter dare un'impronta personalizzata al proprio ambiente abitativo.
È in questo contesto che Villeroy & Boch ha concepito una nuova serie completa: JOYCE, il bagno con le App. Grazie a JOYCE si possono realizzare bagni che possono essere costantemente trasformati e adattati alle esigenze in tutta flessibilità. Questa idea innovativa punta su accessori in ceramica colorata intercambiabili e funzionali, le App, con cui personalizzare il bagno secondo il proprio gusto. Perché difficilmente un'altra stanza della casa si presta alla personalizzazione come il bagno: per single, coppie o per tutta la famiglia, funzionale e pratico per l’igiene personale oppure da arredare e vivere come zona relax e benessere.
Con le App di JOYCE è possibile rispondere a tutte queste esigenze con una sola collezione. Concepita come collezione completa per il bagno, JOYCE abbraccia tutte le categorie di prodotti, dalle ceramiche, ai mobili arredobagno completi di accessori che convincono per la loro spiccata funzionalità.
Ceramiche di alta qualità
JOYCE coniuga intelligentemente design, qualità e funzionalità. Le linee delle ceramiche sono più assottigliate, snelle e leggere: i lavabi sono minimali, il WC è caratterizzato da un originalissimo design del sifone, e in combinazione con il nuovo sedile ultrasottile con funzioni Quick Release e Soft Closing, è ancora più di tendenza.
I lavabi, realizzati in ceramica di alta qualità, presentano un bacino rotondo molto profondo e una superficie d'appoggio in ceramica dalle dimensioni generose. Diversi le dimensioni e i modelli disponibili: il lavabo doppio da 130 cm e quello semplice da 80 o 65 sono completi di Area App, mentre la varianti da 100 cm, da 60 e il lavamani da 45 cm prediligono la praticità di piani d’appoggio continui. Tutti i modelli consentono di posizionare la rubinetteria a destra o sinistra, sono disponibili con o senza dispenser integrato per sapone e, a scelta, con pilette di scarico in ceramica colorata, Dot da abbinare ai colori delle App.
Tutti i WC, declinati nelle varianti sospesa e a pavimento, sono dotati di uno scarico a risparmio d'acqua che eroga solo 4,5 litri ad ogni sciacquo - ovviamente con una potenza di scarico ottimale. Il WC sospeso, inoltre è completo di sistema di fissaggio Suprafix brevettato, ora nella nuova versione Suprafix 2.0, che facilita notevolmente il montaggio. La collezione di sanitari è completata da un bidet sospeso e da uno a pavimento.
Le App intercambiabili in ceramica
Con le App intercambiabili – pratici portaoggetti rotondi impilabili in finissima porcellana bianca o colorata - basta un tocco per trasformare il bagno secondo il proprio stile. Particolarmente pratici sono i portaoggetti App impilabili, disponibili con altezze di 30 mm, 60 mm e 90 mm, che su richiesta possono essere forniti completi di diversi inserti e scomparti interni, in modo da tenere in ordine gli oggetti in tutta semplicità e avere a portata di mano tutti ciò di qui si ha bisogno: dal sapone ai trucchi, dal dentifricio al profumo per l’ambiente. Le App possono essere combinate tra di loro nei modi più diversi e si inseriscono perfettamente nell’apposita area App di lavabi e mobili. I portaoggetti App sono completi di scomparti interni. Sono disponibili inoltre dei coperchi portasapone, o di recipienti per fiori o per profumazioni d’ambiente.
Il lato inferiore di tutte le App è dotato di un soft pad magnetico che garantisce una presa salda sul lavabo. Le App conferiscono uno stile al bagno e può essere messo in risalto come dettaglio decorativo aggiungendo, ad esempio un fiore oppure delle profumazioni per l’ambiente. Anch'esse, come la piletta di scarico in ceramica - Dot- sono disponibili in bianco, nella tonalità terra Perù, nella variante calda di giallo Sahara e in blu-grigio Bali.
Mobili pratici e originali
I mobili arredobagno JOYCE convincono subito per tre motivi: con loro fanno ingresso nel bagno innovative soluzioni salva-spazio, design d'eccellenza e nuove colorazioni. Due sono le versioni disponibili: quella classica monocromatica in Glossy White, Glossy Grey, Terra Opaco, Olmo, e Rovere Grafite oppure la variante Joyce Touch con scocca in Glossy White e frontali intercambiabili in pregiato legno nella tonalità Oak Touch, i colori Sahara Touch, Bali Touch e Peru Touch, per uno stile tutto nuovo.
Anche i mobili Joyce sono sinonimo di design e funzionalità: i mobili sottolavabo sono perfettamente a filo con la ceramica del lavabo. Le sottili maniglie a scomparsa distinguono il frontale, che si presenta in tutta la sua straordinaria innovatività grazie al mix di materiali - ad esempio impiallacciatura e laminato - della variante JOYCE Touch, un vero piacere al tatto.
I mobili convincono al contempo per la generosità dei loro spazi, sfruttabili appieno anche nei bagni di piccole dimensioni. Specialmente l'armadio multifunzione sorprende con dettagli straordinari. Con i suoi inserti è un vero e proprio genio poliedrico. Nell'armadio sono collocate due prese di corrente con appoggio nello scomparto estraibile, così l'asciugacapelli o il rasoio elettrico può essere riposto in tutta comodità ed è pronto per l'uso in qualsiasi momento. In più nell'armadio è integrato un cestino per i rifiuti. Come il lavabo, anche questo mobile è completo di Area App in cui possono essere inseriti i portaoggetti App, il vaso profumatore App oppure una scatola portafazzoletti.
Villeroy & Boch su Archiportale.com
Villeroy & Boch su Archiproducts.com
|