CALEIDO, Rebel horizontal
15/10/2012 - Caleido, da vent’anni anni sinonimo nel settore di elevata qualità e innovazione, è profondamente impegnata nella ricerca dell’eccellenza dei suoi prodotti al fine di dare risposte ai segnali che arrivano dal mercato e proporre una propria visione del calore.
Il radiatore diventa protagonista dello spazio quasi come una scultura all’interno dell’ambiente domestico, un vero e proprio complemento d’arredo multifunzione. Design avanzato e attenzione alle esigenze pratiche della clientela, sono i due concetti chiave delle novità presentate in occasione del Cersaie 2012.
L’Azienda continua la collaborazione con designer di fama internazionale ampliando la collezione di radiatori di design con due novità firmate da Francesco Lucchese: Rebel e Rude.
La continua ricerca formale e funzionale di una nuova generazione di radiatori ha un punto fermo sul concetto di superficie radiante. Nasce l’ipotesi di una cover, che svincolata dal sistema portante dell’acqua, diventa come un vestito del radiatore ed aggiunge una nuova funzionalità: una mensola scaldante. La semplificazione di una superficie che si accoppia ad un sistema è una nuova strada easy ma anche trasversale per un pubblico ampio.
Continuando la ricerca estetica e della multifunzionalità, Caleido propone soluzioni innovative anche per la collezione “I Classici”. Shelf design di James Di Marco è il radiatore da bagno dalle linee essenziali, si caratterizza da una struttura leggera, da comodi e pratici ripiani riscaldati e da un’ampia gamma di accessori. L’allacciamento laterale destro, oppure sinistro a richiesta, è ideale per sostituire un vecchio radiatore. Nella versione a bandiera, questo innovativo radiatore a mensola, può diventare un originale e pratico separé tra la zona sanitari e la zona vasca/doccia.
CALEIDO by Co.Ge.Fin su Archiportale.com
|