SLAMP, Battista
14/11/2012 - Il prossimo 13 dicembre SLAMP sosterrà la IV edizione di Fashion for Children, la manifestazione promossa da Soleterre per lo sviluppo del Programma Internazionale di Oncologia Pediatrica.
All’interno dell’esclusivo Spazio Krizia di Milano (zona Brera), Natasha Stefanenko sarà la madrina della speciale cena di Gala con Asta e Charity Shop. Grazie ai prodotti donati dalle aziende della moda, del lusso e del design si raccoglieranno fondi per garantire, a più di 8.000 bambini malati, diagnosi tempestive, medicinali, supporto psicologico e case di accoglienza.
SLAMP presenzierà all’evento donando una delle sue lampade più preziose, Battista, un’edizione limitata di 300 pz. firmata dall’architetto inglese Nigel Coates e ottenuta dal recupero di antiche travi di pioppo tarlato toscano. Un progetto ambizioso che dal 2004 ha fatto aumentare il tasso di sopravvivenza dell’8,5%. Con una raccolta di oltre 50 mila, è stato possibile l’acquisto di medicinali, chemioterapie, attrezzature e presidi medici specialistici.
Slamp a Fashion for Children
13 dicembre 2012 - Via Manin, 21 (Zona Brera) - Milano
Slamp su Archiproducts.com
|