Hi macs_Interieur
15/11/2012 - Dall'arte all'architettura, HI-MACS® può essere utilizzato in tutta la casa! Alla Biennale Interieur artisti e designer hanno utilizzato l'HI-MACS® nei vari spazi interni ed esterni delle abitazioni.Engels Design and Decoration, distributore esclusivo di HI-MACS® in Belgio, ha presentato la stupefacente HI-MACS® Concept House alla prestigiosa Biennale Interieur (seguendo la vision del 2012 “Biennale nella città, città nella Biennale"), a Courtrai (Belgio) dal 20 al 28 ottobre.
Per la Concept House, Engels Design and Decoration ha collaborato con il costruttore HI-MACS® SAAM, al fine di creare un progetto che non solo rappresentasse, ma che celebrasse anche l'interior design e l'arte in Belgio. Fra coloro che hanno contribuito al progetto, il designer Thierry Wille, recentemente premiato per il progetto “Mijn Huis, Mijn Architect” nelle Fiandre Occidentali, nonché l'artista Denis De Gloire. Anche la vincitrice del Concorso di design, organizzato da Engels Design and Decoration, una studentessa della Scuola di Architettura Saint-Lucas di Gand, ha avuto l'opportunità di presentare il proprio lavoro.
I visitatori della Biennale Interieur hanno scoperto, in anteprima, la Concept House di 128 m2 e ammirato le molteplici e straordinarie possibilità di applicazione della Pietra Acrilica di Nuova Generazione. I risultati sono sorprendenti e sono fonte d'ispirazione.
|