RONDA DESIGN, Libero-0 modello 190
08/11/2012 - Ronda Design propone una nuova idea di “mobile”: non più solo legno, vetro o cristallo, ma acciaio e carbonio, proposti in tutte le loro declinazioni con infinite possibilità per l’arredamento modulare. Ne è esempio Liber-0 modello 190.
Disegn-0, un nome evocativo, variamente interpretabile, che delinea tre differenti linee di componenti d'arredamento modulare: materic-0, moviment-0, e liber-0. Mobili armonici e dinamici, colorati e sempre nuovi, sviluppati ponendo particolare attenzione alle esigenze del vivere moderno. Il modello 190 della linea liber-0 è un mobile porta tv in legno MDF, costituito da due ampi vani scaffalati che possono essere chiusi da due ante scorrevoli, con cover intercambiabili, in metallo laccato.
La vera rivoluzione che Ronda Design propone con i suoi mobili sono proprio le cover intercambiabili. Realizzate con l'ausilio di magneti, esse sono totalmente sostituibili in qualsiasi momento ed in maniera veloce e facile. Il tutto è inoltre reso ancor più semplice dall'incastro angolare brevettato Ronda. È così che il modello 190, come tutti i complementi della collezione disegn-0, possono essere personalizzabili.
La struttura del modello 190 permette di scegliere quali spazi tenere nascosti e quali aperti, consentendo sia al mobile che agli oggetti in esso contenuti di diventare protagonisti della stanza. Inoltre, la presenza dei led integrati che illuminano i ripiani dell'armadio, danno un tocco ancor più particolare e ricercato sia al complemento che all'ambiente circostante.
Ronda Design su Archiproducts.com
|