Nuances, Fap Ceramiche
07/12/2012 - Fap ceramiche - azienda leader nella produzione di rivestimenti in ceramica per il bagno - è da sempre sinonimo di una produzione Made in Italy, caratterizzata da design ricercato, altissima qualità e tecnologia all’avanguardia.
Proprio per le sue peculiarità, Fap ceramiche è tra le aziende che rappresentano il nostro Paese alla mostra “Exhibitaly 2012 – Tech me to the future” a Mosca dal 5 dicembre 2012 al 6 gennaio 2013 a chiusura del ricco calendario di manifestazioni espositive “Exhibitaly – Le eccellenze italiane oggi”, organizzate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Sede dell’esposizione è il complesso archeologico-industriale di Krasny Oktyabr (Ottobre Rosso), uno dei luoghi più sofisticati e di tendenza di Mosca, tra le icone architettoniche cittadine, sinonimo di cultura e innovazione.
“Exhibitaly 2012 – Tech me to the future”, incentrata sull’eccellenza tecnologica italiana, porta in mostra i settori più avanzati dell’economia, della ricerca e dell’innovazione: dal design alla moda, alle nuove tecnologie a servizio dei cittadini.
A rappresentare, Fap ceramiche la nuova collezione Nuances, selezionata come prodotto ad alto contenuto tecnologico, nella sezione “Piastrelle a listoni effetto legno (sorprendenti!)” e perfetta interprete dell’attitudine aziendale a coniugare innovazione, sostenibilità, tradizione e stile.
Nuances è la nuova collezione di pavimenti in grès porcellanato effetto legno, presentata all’ultimo Cersaie, suggerita anche per soluzioni di rivestimenti. Una novità assoluta per Fap ceramiche, che per la prima volta ha proposto una collezione disponibile anche nella versione “OUT” per esterni. Due formati dogati rettificati - cm. 22,5x90 e 15x90 – che trovano la loro massima espressione nella proposta cromatica multitono, un’armonia di tonalità suggestive e ricercate, ma al contempo nuove e antiche, che riprendono le essenze del legno: Faggio, Rovere, Sandalo, Quercia, Ulivo e Noce.
FAP CERAMICHE su Archiproducts.com
|