Eccelsa, Rubinetterie Stella
07/12/2012 - Rubinetterie Stella, vera icona del lusso made in Italy nel mondo, offre ai propri clienti un servizio innovativo: la possibilità di personalizzare le proprie Serie Storiche con elementi lussuosi, quali pietre preziose e pietre dure. Questi dettagli extra-lusso sono applicabili, sia in sostituzione delle tradizionali placchette caldo/freddo, sia sugli elementi in ceramica distintivi delle tre Serie iconiche della produzione Stella: Roma, Eccelsa, Italica.
L’applicazione delle pietre preziose o dure viene realizzata con sapienza artigianale da un celebre orafo di Valenza e può essere impiegata su tutte le figure del catalogo Stella che contengono questi particolari. La personalizzazione può essere declinata su tutte le finiture che Stella normalmente propone (cromo, ottone lucido protetto, nichel, oro e argento), alle quali si aggiungono le novità nichel pvd, nichel matte e bronzo.
Il cliente, in base alle proprie esigenze, potrà scegliere se applicare delle pietre preziose, come diamanti, rubini o zaffiri per impreziosire le placchette caldo freddo dei rubinetti Stella, mentre per le impugnature delle doccette potrà disporre di una selezione di pietre dure: ametista, quarzo rosa, quarzo citrino, agata verde, malachite, lapislazzuli, occhio di tigre, giada imperiale, madreperla e molte altre.
Le finiture extra lusso proposte da Stella consentono di impreziosire l’ambiente bagno con rubinetti unici e raffinati, offrendo anche un ampio ventaglio di combinazioni cromatiche tra le diverse pietre. I dettagli gioiello possono poi essere scelti in abbinamento o in contrasto rispetto agli altri elementi della sala da bagno (ad esempio i rivestimenti in marmo, le piastrelle, sanitari o l’arredo), per un’infinità di soluzioni estetiche. Grazie alle finiture extra lusso, Stella accresce il prestigio dei propri prodotti, portando la cura del dettaglio ai massimi livelli e trasformando il rubinetto in un vero e proprio gioiello personalizzato.
Rubinetterie Stella su Archiproducts.com
|