28/01/2013 - Ricerca, sperimentazione e tecnologia sono gli elementi distintivi delle superfici Cleaf, frutto dellʼimpegno e della passione di Cleaf Research Lab, il laboratorio sperimentale di Cleaf in continuo fermento.
Nuove texture, colori, effetti tattili ed emozionali che fanno delle superfici Cleaf uno stimolo creativo per architetti e designer e un sistema integrato per lʼinterior design. Cleaf è pronta per iniziare il nuovo anno sotto tutti i migliori auspici. Le nuove superfici 2013 sono state presentate, a fine novembre, nello showroom Mobilservice a Susegana (Treviso).
Lʼallestimento è stato progettato e realizzato dagli architetti Gianvittorio Plazzogna e Marco Plazzogna per valorizzare sia la qualità delle finiture Cleaf, che le possibilità applicative che la Mobilservice mette a disposizione dei clienti. Due archetipi di casa, due monoliti realizzati con un decorativo effetto cemento, che contengono al proprio interno episodi separati di un'abitazione: la cucina e la zona notte. Due spazi abitativi che si trasformano sempre più in ambienti living, in cui i dettagli e lʼaccostamento dei colori e dei materiali definiscono lʼimpronta di uno stile e di una personalità.
Nella zona cucina, un ampio piano retrattile si può estrarre per diventare un "conviviale" tavolo da pranzo. Lʼambientazione è caratterizzata dal rigore formale ma contemporaneo della finitura Nadir, mentre gli arredi uniscono lʼeleganza della finitura Sherwood a elementi di design moderno.
Nella zona notte, la forte personalità della finitura Sherwood, modellata sulle venature della quercia padana, si unisce alla naturalità degli arredi in finitura Maloja. Il letto matrimoniale, coperto da una tenda di garza, riprende lʼidea di letto a baldacchino e la zona armadio “lui e lei” è realizzata con lʼesclusiva finitura Fusion, nata dallʼimpiego di tecniche dʼavanguardia che permettono di inglobare tessuti a superfici come pannelli e laminati.
Cura dei dettagli e attenzione nella scelta degli elementi giusti per ambienti funzionali e accoglienti: il segno distintivo dello stile CLEAF.
CLEAF su Archiproducts.com
|