05/02/2013 - Vero e proprio pioniere in un mercato ancora agli albori, Visionnaire ha inaugurato lo scorso 24 gennaio 2012 il suo primo monobrand in Moldavia, a Chisinau.
141/1 Bl Stefan Cel Mare: questo l’indirizzo del nuovo showroom, una vera boutique del lusso nel cuore commerciale della capitale moldava, nato da un progetto in collaborazione con Vertbinsky, partner locale, già da anni nel settore design & luxury.
Lo spazio, con una superficie complessiva di 80 mq, rappresenta i pezzi più rappresentativi della nuova collezione Visionnaire: dalla zona living, allo studio, alle stanze da letto, un’ampia proposta in grado di soddisfare a 360° le richieste dei clienti più esigenti.. Non manca un’accurata selezione di opere d’arte, con una selezione dei migliori artisti della scuderia Visionnaire.
Lusso stile e qualità : questi i valori fondanti di Visionnaire, brand che oggi più che mai, va oltre una semplice proposta di arredamento.
Progetti tailor made, “cuciti a mano” sulle esigenze dei clienti, rendono Visionnaire il partner ideale sia nella realizzazione di progetti abitativi privati sia, sempre di più, per lussuose proposte contract.
Grazie a questo approccio Visionnaire ha avuto l’opportunità di espandersi in tutto il mondo in nome di un nuovo modo di fare arredamento , non legato strettamente al prodotto, quanto a una filosofia di vita, in un’unica parola al lifestyle. Visionnaire opera oggi in 90 paesi attraverso un circuito di 18 negozi monomarca e a una rete di selezionati high-end negozi multimarca e department store di lusso , oltre alla collaborazione con i migliori architetti di interni di tutto il mondo .
La rete è destinata ad ampliarsi nei prossimi 2 anni in Europa (Parigi, Londra) , in Africa , negli Stati Uniti e in America Latina. La società ha raggiunto un livello di fatturato per l’anno 2012 di oltre 30 milioni di euro frutto di una crescita media annua del 30% nell’ultimo quadriennio.
Visionnaire by IPE Cavalli su Archiproducts.com
|